GOBBETTO RESINA BIOLUX

GOBBETTO RESINA BIOLUX

Poliepo Biolux è una resina luminescente, esente da solventi, atossica, studiata appositamente per rilasciare, una volta al buio, l’energia accumulata durante l’esposizione ad una fonte luminosa, sotto forma di luce dai toni del blu e del verde.
Per pavimenti e rivestimenti in resina, è disponibile nella versione autolivellante “Poliepo Biolux” e nella versione verniciabile “Dega Biolux”; si può applicare anche a spruzzo.
La resina Biolux è ideale per illuminare piste ciclabili del futuro, percorsi pedonali (abbinata al nostro Dega Carpet) e segnaletica senza bisogno di elettricità. Aiuta l’illuminazione dei percorsi riducendo il numero di incidenti. E’ una forma di energia pulita e rinnovabile che comporta un risparmio energetico. Poliepo Biolux (resina epossidica) può trovare applicazione non solo nel campo edile e dei complementi d’arredo, ma anche in settori molto diversi come, per esempio, quello pubblicitario. Dega Biolux, grazie alla sua caratteristica di fosforescenza, permette di creare superfici decorative
o segnaletiche giocose o funzionali, ideale per ambienti bui o caratterizzati da una scarsa illuminazione.
Noi della Gobbetto, sempre sensibili al tema dell’ecosostenibilità, stiamo portando avanti il nostro progetto “Green Resin” con la creazione di nuovi prodotti studiati per l’architettura e il design.

 

Alessandro sancassani