Dega Art
L’alchimia della resina trova la sua totale libertà interpretativa nella linea Dega Art, materiale fluido che si presta alla realizzazione di superfici decorative e artistiche senza limiti di creatività e di lavorazione. Sperimentazione e giochi di pattern e finiture, forme e colori, prendono la scena. pavimenti, rivestimenti, elementi di interior, artwork e oggetti diventano progetti ad alta personalizzazione.
Superfici monolitiche per pavimenti e rivestimenti di natura resinifera dallo stile decorativo, sia per uso residenziale sia per i progetti contract. Il ciclo tixotropico consente l’utilizzo di dega art anche per applicazioni verticali senza fenomeni di colatura.
L’estrema flessibilità della linea Dega Art consente la realizzazione di artwork o la resinatura di oggetti o complementi con una spiccata artisticità’. i molteplici effetti estetici sono ottenuti con l’applicazione di tecniche miste, colorazioni e con l’inserimento di elementi decorativi e polveri, con finitura lucida, opaca o satinata a film trasparente o a spessore con effetto vetrificato. di spessore millimetrico, da 2-3 mm, presenta buone caratteristiche di resistenza e impermeabilità all’acqua.
Prodotti utilizzati
Finiture in resina
trasparenti a film
Finiture in resina trasparenti a spessore
Prodotti per decorazioni
Indicazioni di posa
Sulla superficie pulita, stendere Dega Primer con funzione ancorante. Rasare la superficie con Dega Stucco, applicandolo con una spatola liscia e decorare con tecniche miste, utilizzando colori, pigmenti e polveri decorative. È possibile utilizzare Dega Plastic per uniformare la superficie prima della decorazione artistica. Infine stendere la finitura protettiva trasparente a film o a spessore con effetto vetrificato. Per le pareti a spessore applicare la finitura trasparente Poliepo Tixo. Il ciclo di posa è di circa 7 giorni. È consigliato un sopralluogo tecnico per l’eventuale preparazione del sottofondo.