Dega Monosint
Resina altamente performante e dall’elevata resistenza, Dega Monosint nasce come soluzione per l’ambito industriale.
Applicabile anche nei progetti contract e nel
residenziale, è un materiale che definisce gli
ambienti interni o esterni con contemporaneità,
proponendo un ventaglio cromatico sofisticato
e di ampio respiro.
Pavimentazioni monolitiche a base di resine termoindurenti, atossiche, modificate ad elevata resistenza chimico fisica, con spessore millimetrico da 2-3 mm.
Alta tenuta al calpestio e all’usura, impermeabile, antibatterica, antiacida e di facile manutenzione. Applicato a spatola con l’uso di tecniche professionali da posatori qualificati, è adatto alla realizzazione di superfici monolitiche monocolore o con sfumature di gradazioni diverse, con finitura lucida, opaca o satinata.
Dega Monosint trova applicazione specifica per la realizzazione di pavimenti in ambito industriale o ospedaliero, con la versione tricomponente. Utilizzabile in interno e in esterno, è adottabile anche nei progetti residenziali e nel contract come show room, negozi e musei.
Prodotti utilizzati
Finiture in resina
trasparenti a film
Indicazioni di posa
Sulla superficie pulita, stendere Dega Primer con funzione ancorante. Applicare lo strato resinifero Monosint® Autolivellante o Rasante Dega Monosint® a spatola e stendere le finiture protettive specifiche. I prodotti utilizzati per le pavimentazioni industriali variano a seconda della superficie da trattare e il ciclo di posa è di circa 5 giorni. È consigliato un sopralluogo tecnico per l’eventuale preparazione del sottofondo.