Materiali Innovativi
Flexint® U.V.
Finitura elastica per pavimenti e oggettistica, Flexint® u.v. è un compound epossidico trasparente, appositamente studiato per dare origine ad un strato elastico di facile applicabilità e a lungo pot-life.
Flexint® u.v. è esente da solventi e non contiene diluenti reattivi. Può essere utilizzata trasparente o colorata.
Adatto anche per applicazioni esterne.
Poliepo® Biolux –
Poliepo Biolight® Night&Day
Poliepo® Biolux è una resina epossidica atossica,autolivellante, esente da solventi. Alla luce diurna si presenta trasparente e, una volta al buio, rilascia l’energia accumulata durante l’esposizione ad una fonte luminosa, sotto forma di luce dai colori azzurro e verde chiaro.
Poliepo Biolight® Night&Day è una resina epossidica atossica,autolivellante, esente da solventi, caratterizzata da fosforescenza. Alla luce diurna si presenta colorata, a scelta tra cinque tonalità diverse – verde, giallo, rosso, arancio e blu; al buio rilascia l’energia assorbita sotto forma di luce soffusa fosforescente del relativo colore.
Grazie alla loro fluorescenza, Poliepo® Biolux e Poliepo Biolight® permettono di creare superfici decorative o funzionali segnaletiche, ideali per ambienti bui o con scarsa illuminazione ma anche applicabili in campo pubblicitario per la realizzazione di pannelli con grafiche fluo.
Street Spot®
Street Spot® è un rivestimento resinifero per spot pubblicitari e manifesti che adotta una speciale resina trasparente della linea Dega Monosint®, successivamente rimovibile e dunque particolarmente adatto per eventi di carattere temporaneo.
Privo di solventi, antisdrucciolevole e calpestabile, non infiammabile in classe 1, Street Spot® garantisce una buona adesione su superfici di varia natura e risulta facilmente asportabile grazie all’impiego di uno speciale primer distaccante che, sottoposto a vapore o ad aria calda a 80°C, viene eliminato senza lasciare residui e senza intaccare le superfici trattate.
Ambiti di applicazione: spot pubblicitari asportabili, marciapiedi, strade pedonabili, pavimentazioni esterne, piastrelle, aeroporti, stazioni ferroviarie, metropolitane, parchi, negozi, pensiline dei tram e degli autobus, parcheggi.