MILANO DESIGN WEEK: SAVE THE (DEGA) GREEN ENERGY

Gobbetto - Pavimenti e rivestimenti in resina / Articles  / MILANO DESIGN WEEK: SAVE THE (DEGA) GREEN ENERGY

MILANO DESIGN WEEK: SAVE THE (DEGA) GREEN ENERGY

Dal 6 al 12 giugno Milano ospiterà la Design Week, uno degli eventi più importanti del capoluogo milanese che attrae non solo esperti e professionisti del settore di fama nazionale e internazionale, ma anche amanti di design e di architettura.

Sono giorni importanti dove noi di Gobbetto Resine presenteremo uno dei nostri prodotti di punta: la resina DEGA ENERGY

Nata dal genio di Giancarlo Gobbetto, è una resina bi-componente completamente atossica arricchita con cariche quarzifere e con un‘alta percentuale metallica.

Perché si differenzia dalle altre resine?

I punti di forza in grado di renderla unica sul mercato sono la sostenibilità, l’alta conduttiva e la possibilità di essere personalizzata.

DEGA ENERGY permette un risparmio energetico certificato del 20% grazie alla capacità di trattenere il calore più a lungo.

La sua composizione, infatti, la rende perfetta per sottofondi con riscaldamenti a pavimento in quanto favorisce la diffusione del calore in modo omogeneo, migliora la conducibilità termica dei pannelli radianti e fornisce una barriera di isolamento dalle onde elettromagnetiche.

DEGA ENERGY vanta anche un altro plus rispetto alle altre resine: la sua superficie calamitata permette di installare e spostare accessori muniti di magneti senza dover forare; le pareti rimangono quindi prive di buchi con un impatto estetico raffinato ed elegante.

La nostra resina dimostra così di essere un prodotto in linea con le esigenze di un mercato in continua evoluzione dove i prodotti green ed ecosostenibili sono preferiti ai prodotti chimici inquinanti.

Vi aspettiamo il 9 giugno dalle 17.30 alle 22.30 presso il nostro showroom in via Carroccio 16 a Milano per un cocktail party esclusivo in collaborazione con VETZ.

Alla Design Week sono presenti  artisti importanti con i quali abbiamo l’onore di collaborare in occasioni speciali come queste: Giorgio Deriu, Mino Longo, Marica Moro, Alessandra Pierelli , Sonja Quarone, Michele Strammiello e Studio X.

Alessandro sancassani