MILANO DESIGN WEEK 2021

MILANO DESIGN WEEK 2021

In occasione del Fuorisalone del Mobile 2021, Gobbetto sarà presente con quattro installazioni in diverse sedi.

SUPERSTUDIO PIU’, SUPERSTUDIO MAXI

Da Superstudio più viene lanciata la nuova linea design di Gobbetto con la collezione vasi VENERE by StudioX per Gobbetto, presente all’interno della mostra “CULT & MUST 2000/2020, la grande retrospettiva sul design degli ultimi 20 anni” creata da Giulio Cappellini.

Presso SUPERSTUDIO MAXI sarà esposta la statua raffigurante una donna “DIVINE”, creata dall’artista Flavio Lucchini realizzata in vetro resina e dipinta da Giorgio Deriu in resina Gelcoat Oro.

Ingresso su registrazione obbligatoria valido per le due location.

L’accesso all’evento è consentito ai visitatori muniti di Green Pass o di tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti. È inoltre possibile effettuare il tampone (a pagamento) direttamente all’ingresso di Superstudio Più, in via Tortona 27. 

 

NHOW HOTEL MILANO

Al Nhow Hotel di Milano all’interno della mostra “Peek a boo” sarà presente l’installazione “Gummy Bears” dell’artista Alessandra Pierelli, realizzata con resina Poliepo.

SHOWROOM GOBBETTO

Il fuorisalone di Gobbetto continua nello storico show room di via Carroccio 16, oltre alle classiche finiture di tendenza, propone nuove oggetti di design e pannelli realizzati in resina dagli artisti Sonia Quarone, Mino Longo e StudioX

Orari showroom : 10.00- 19.00 dal 6 settembre al 10 settembre 2021

 

Alessandro sancassani