via Carroccio 16, 20123 Milano
+39 02.8322269

GOBBETTO sponsor di Mimmo Vastano “Progetto per un sogno”

18 le opere esposte dall’artista Mimmo Vastano in occasione della sua esposizione personale “Progetto per un sogno”.

 

Durante l’inaugurazione l’artista ci emozionerà con un’esibizione coinvolgente ed emotivamente piena di colore e magia. L’esibizione avrà luogo presso gli uffici Behab Group, Società di Consulenza Aziendale, appassionata d’arte e sostenitrice di nuovi, emergenti ed affermati Artisti, ma anche grazie all’Azienda Gobbetto, che fornirà le resine per la realizzazione dell’opera live. Gobbetto, leader nelle resine termoindurenti, segna il percorso che evidenzia le soluzioni e le ricerche di architetti, artisti e designers dagli anni ‘60 ad oggi; in questi decenni ha sviluppato tecniche, sistemi per realizzare superfici e sfondi ad alto contenuto tecnologico con la capacità di evidenziare contenuti, linguaggi artistici e di comunicazione, espressi attraverso la plasticità dei materiali resinosi.

 

Lo stile di Mimmo Vastano è impattante e molto definito, colori vivi, segni chiari ed archetipi positivi.

 

La sua arte è coinvolgente, la sua anima travolgente e traspare in ogni pennellata; le sue passioni emergono dalla tela come una narrazione.

Vastano è un artista che esprime, sia con il colore che con le parole, le sue emozioni e i suoi pensieri:
“Fin quando l’uomo non sacrificherà il suo Ego non ci sarà mai e poi mai un’aggregazione tra noi. Ancora una volta è il colore l’elemento primario della mia ricerca: i fiori, i paesaggi, i personaggi, le mie città, o miei volti, il cuore, esprimono il carattere del contemporaneo uomo metropolitano. I suoni riempiono il tuo tempo; le immagini il suo divenire”.

 

Senza core vagavo nel suo IO alla ricerca di quell’antico sogno, ignaro che né il tempo né nessuno mai avrebbe creduto che il suo era solo un bisogno di amore” (Mimmo Vastano)

 

Una mostra che dopo 30 anni lo vede nuovamente milanese insieme a BeHab Group e Gobbetto srl e ci fa l’onore di essere a Milano a festeggiare questo evento per lui molto importante dopo aver viaggiato ed aver esportato la sua arte verace, made in Italy, in giro per il mondo.

 

Quando: dal 16 Novembre al 22 Dicembre 2017
Inaugurazione: 16 novembre 2017 ore 18,00 – 21,00
Dove: Uffici Hab e Jpr – BeHar Gruop – corso Venezia 12, Milano

 

admin