via Carroccio 16, 20123 Milano
+39 02.8322269

Gobbetto sponsor di CROSSOVER di Eliana Lorena 22/01/2014 – 23/02/2014

Gobbetto vi invita all’inaugurazione della mostra Crossover una selezione di lavori di Eliana Lorena presso La Triennale di Milano.

 

L’elemento che contraddistingue il lavoro di Eliana Lorena riguarda il progetto delle superfici e dei colori come fattore strategico in grado di caratterizzare gli oggetti, gli ambienti, le architetture.

 

Il suo metodo di lavoro segue uno studio preliminare di analisi e ricerca, essenziale nelle discipline progettuali architettoniche o di design per poter realizzare un concept idoneo all’oggetto di studio.

 

Afferma Eliana Lorena: “Il mio è un linguaggio visivo, sensoriale, tattile. Materia e colore guidano il mio istinto. Cultura, storia, tradizioni e processi socio/economici definiscono la giusta applicazione al prodotto, il concept per delineare la fase progettuale”.

 

I lavori di Crossover abbracciano la moda e il design con le stampe digitali su tessuti in fibra naturale e seta Teseo. Con i foulard Monochrome esposti sulle strutture Inox di Zeus di Maurizio Peregalli . Con i disegni e i costumi da bagno realizzati nei tessuti Sensitive® Fabrics by Eurojersey , con gli abiti in scala 1:6, inclusi nella scultura in resina Gobbetto e contenuti nella teca di Fondazione Castiglioni ridesegnata da Marco Marzini. Con la limited edition stampata su tessuto di lino della copertina di Journal per Nava.

 

Dove: Triennale DesignCafé
Quando: 22 gennaio – 23 febbraio 2014
Orari: martedì-domenica 10.30 – 20.30
giovedì: 10.30 – 23.00

admin

CHIUDI
CLOSE