via Carroccio 16, 20123 Milano
+39 02.8322269

GOBBETTO “60 YEARS OF” – DesignWeek 2018 Superstudio Più

Un viaggio attraverso i 60 anni di GOBBETTO, azienda di riferimento per pavimenti e rivestimenti in resina che negli anni ha fatto della ricerca e sviluppo, della sperimentazione e dei materiali innovativi e tecniche applicative di ultima generazione la sua forza.
Un’installazione in Superstudio Più, curata dalla designer Lucy Salamanca, che racconta novità e connubi artistici attraverso tre aree espositive dal linguaggio diverso ma frutto di una unica visione e delle infinite possibilità applicative delle resine GOBBETTO:

 

▪ MINERAL RESIN, materica, viva, naturale, la nuova e innovativa proposta GOBBETTO per l’architettura, evoluzione della linea DEGA. Una miscela di resine e inerti minerali selezionati di varie granulometrie, miche, silicati, carbonati e pietre naturali che conferiscono all’ambiente una texture effetto materico, lucido, opaco, satinato.
▪ SOFT, espressione della contemporaneità e interprete delle tendenze del momento per l’interior decoration, ovvero le nuove texture dai toni pastello, dai nude agli azzurri, di ispirazione retrò, revival degli anni ’60.
▪ POP, materiale camaleontico e vivace, va in scena tutta la plasticità della resina che dà forma a proposte artistiche trasversali in un’esplosione di colori pop, con le opere firmate da Sonja Quarone, Deborah Boniardi, Giorgio Deriu, Juergen Knopp, Mino Longo e Vincenzo Magno per GOBBETTO, in elogio ai 60 anni.

 

Dove: Superstudio più – via Tortona 27
Quando: DesignWeek 17 – 22 aprile 2018
mar – sab dalle 10.00 alle 21.00
domenica dalle 10.00 alle 18.00

admin

CHIUDI
CLOSE