Showroom Gobbetto

Showroom Gobbetto

Le superfici in resina della Gobbetto possiamo immaginarle realizzate in tantissime differenti soluzioni, per colore, matericità, decorazione, finitura, lucentezza oppure opacità.

E’ quindi difficile immaginare una campionatura standard, che ne limiterebbe le possibilità.
Per questo noi della Gobbetto investiamo molte energie nei nostri show-room per poter fornire la più ampia scelta.
E’ qui infatti che accogliamo i nostri clienti, architetti, imprese, artigiani, decoratori e clienti privati.
E’ qui che ogni giorno tutti questi mondi si incontrano e tra di loro interagiscono.

I professionisti anche se già informati ed esperti, qui in show-room acquisiscono nuove tecniche sui nuovi prodotti ed hanno inoltre la possibilità di aggiornarsi grazie ai corsi professionali che noi della Gobbetto periodicamente organizziamo, mentre i clienti privati, spesso accompagnati dai loro architetti, arrivano in show-room per scegliere i rivestimenti dei loro bagni, delle loro cucine, piuttosto che dei pavimenti.

Qui trovano campionature  diverse per superfici in resina tra cui spatolato, spugnato, materico, nuvolato, decorato, scegliendo la finitura preferita.

Mentre gli architetti o le imprese che li accompagnano sono più interessati agli aspetti tecnici, i privati sono più interessati a porre domande di altra natura, più legate al lato estetico ed a quello della tutela dell’ambiente; ci chiedono se il materiale ha esalazioni nocive, se è adatto a forti calpestii ed alla presenza di animali domestici.

Siamo lieti di poter rispondere che la nostra resina non ha emissioni nocive (VOC), avendo tutte le certificazioni, tra cui quella  alimentare. E’ infatti possibile rivestire una cisterna di acqua potabile.

Inoltre la nostra grande esperienza, infatti la Gobbetto è produttrice di resine da oltre sessanta anni, permette di poter realizzare ogni superficie sia orizzontale che verticale, con le esigenze specifiche del cliente, potendo scegliere  cosa posare tra una vastissima gamma di prodotti, con caratteristiche chimiche diverse tra loro per durezza, fissibilità dei tempi di polimerizzazione e altro.

 

Alessandro sancassani