Una città di colori, suoni ed emozioni mai viste. Un mondo fantastico dove tutte le culture e le forme espressive si incontrano e danzano in un vortice di creatività e tecnologia. Artisti, visionari, designer, eterni fanciulli, irriducibili utopisti. Questa è RESINOPOLIS.
I materiali altamente innovativi delle Resine Artistiche e Creative Gobbetto – le soluzioni migliori per pavimentazioni in resina e rivestimenti in resina di interni ed esterni – danno vita a questo sogno incredibile.Non c’è percorso stabilito, non ci sono barriere, non ci sono limiti.
Il Futuro è ora.
Gobbetto Pavimenti in Resina , azienda leader nei pavimenti in resina, in occasione del Salone del Mobile 2009, ha presentato RESINOPOLIS, nella prestigiosa cornice del Palazzo della Triennale di Milano, presso lo spazio Material ConneXion.
L’allestimento, sotto la direzione artistica di Clarissa Gobbetto, è l’interpretazione da parte di diversi artisti, designer e persone comuni, di resine Gobbetto.
All’interno dello spazio, totemici parallelepipedi, volti a creare uno skyline metropolitano, raccontano l’interpretazione delle resine Gobbetto da parte di personalità diverse.
Un luogo magico dove superfici materiche, decori mirabolanti, colori fantasmagorici, luci, video e suoni creano una suggestiva città mostrando ancora una volta la grande duttilità e le innumerevoli possibilità applicative della resina.
Fantasia, flessibilità, tecnologia, velocità, multiculturalità, personalizzazione, interattività e divertimento: questi i valori trasversali espressi dalle diverse linee di resina utilizzata per questa installazione.

 

CLICCA E GUARDA IL NUOVO VIDEO  ANIMATO DI RESINOPOLIS!

http://www.youtube.com/watch?v=AzblY2JgWIg

 

www.resinopolis.com